sabato 24 febbraio 2018

A caccia di un paletto

Sembra impossibile ma quando stai facendo un lavoro manca sempre qualcosa,nel mio caso un paletto per sostenere una giovane vite,lo zione sicuramente ne avrà conservato qualcuno nelle sue tante baracche,una volta le baracche andavano di moda non lo sapete?
Vado in esplorazione su quelle vicino al ormai ex pollaio,apro la porticina non senza qualche paternostro e tra un paio di quintali di ragnatele,bussolotti vari,vasi vuoti mi icuriosisce un oggetto avvolto con un vecchio telo,così la vedo con tutto il suo splendore ma forse è meglio dire ruggine.
Io penso che lo zione manco si ricordava di averla ancora,ho provato a pigiare sulla pedivella di accensione e incredibilmente non è bloccata e il motore ha ancora compressione.
Quanti anni avrà?E poi cosa ne faccio?
San google non mi fornisce una risposta certa,inutile dire che il paletto non l'ho trovato...

4 commenti:

  1. Non la buttare, falla rivivere.....
    Se possibile!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente avrai modo di trovare uno bravo a rimetterla in sesto!

    RispondiElimina
  3. Ho paura che mi costi un capitale,e poi se lo dico a mia moglie mi becco una pentolata in testa,altro che moto...

    RispondiElimina